LE DIECI COSE DA NON DIRE MAI AD UNA DONNA AL PRIMO APPUNTAMENTO

luglio 7, 2015

Ho deciso che anche Pardemazio Scatenone quest’estate diventerà un blog frivolo e leggero, da leggere sotto l’ombrellone o al locale quando ti annoi e ti isoli dalla cumpa col tuo smartphone.
E cosa c’è di meglio di DIECI COSE ELENCATE, al giorno d’oggi?
Ecco dunque LE DIECI COSE DA NON DIRE MAI A vabbè c’è scritto nel titolo, non è che devo ripeterlo.
Mi raccomando amici seguite queste semplicissime regole per avere un grande successo con le sfitinzie.

10. Ok grazie per aver accettato di uscire con me finalmente, ma mettiamo subito in chiaro che paghi tu, io sto mettendo da parte i soldi per costruirmi un bunker antiatomico. Tu no? Peggio per te. Quando morirete tutti io sarò lì a ridere di voi e delle vostre facce di cazzo.

9. Chissà che faccia faranno i miei amici quando gli racconterò che sono andato a bere una cosa con LA CAGNA MALEDETTA. Ah non sapevi che ti chiamavamo così? No aspetta dove vai, non vuoi che ti spieghi perché? LA CAGNA MALEDETTA! Come in Boris! Vabbè.

8. Bellissimo il vestitino a fiori, è come quello di Homer nella puntata in cui diventa ciccione e non può più muoversi di casa, hai presente? Era davvero ciccionissimo, non si muoveva, si incastrava ovunque.

7. Bella serata, non trovi? Nonostante la sifilide devo dire che mi sto proprio divertendo.

6. Come sei arrivata qui? Guidando? Ahahahah ma dai. E quanti pedoni hai abbattuto? Ah no aspetta sei una di quelle impedite che girano a 30 all’ora? Pensa che venendo qui ne ho vista una che si è incastrata in curva facendo una manovra facilissima. Magari eri proprio tu!

5. Dovrei essere al mio matrimonio, speriamo nessuno se ne accorga.

4. Scusa, davvero, sono un po’ distratto. Non sei tu, eh, tu vai benissimo, è che mi comincia l’asta di fantacalcio tra mezz’ora e ci tengo molto, non vorrei fare tardi.

3. Sai, noi uomini ci dividiamo in tipi da bel culo e tipi da belle tette. Io fino ad oggi pensavo di appartenere alla prima categoria ma adesso sono un po’ combattuto. Voglio dire, mi sono trovato davvero bene con te.

2. Sto scrivendo un articolo sul mio blog, perché sai, ho un blog, è un po’ di nicchia ma spacca, dovresti leggerlo, in questo momento sono impegnato a scrivere LE DIECI COSE DA NON DIRE MAI AD UNA DONNA AL PRIMO APPUNTAMENTO e sono fermo al punto 2, quindi se non ti spiace continua pure a bere il tuo frappuccino mentre descrivo quello che sta succedendo.

1. VALAR MORGHULIS

Rispondi

