Carica!

aprile 15, 2015

Amici venditori ambulanti, amici col carretto, amici lavavetri, amici collezionisti di monete da un euro fuori dai supermercati, amici con le rose nei ristoranti, oltre al business del burrito, ho un altro investimento dal sicuro avvenire da proporvi.

Sapete di cosa abbiamo bisogno? Sapete come potreste renderci felici? Sapete come potreste evitare di farvi apostrofare in malo modo dall’italiano medio? Andate in giro con un generatore portatile e offrite ricarica al cellulare. Dieci minuti un euro. Più smartphone contemporaneamente. Piazzatevi ai concerti, girate per le città, trovatevi un angolo in stazione dei treni: vi riempiremo di soldi. Promesso. Siamo sempre a secco, il simbolino rosso incombe, la scritta “10% residuo” ci terrorizza.

Ovviamente noi felici possessori di Zenfone 2 siamo meno agitati dello smartofonista comune. Sapete perché?
Perché ZenFone 2 si presenta come l’alleato più affidabile delle vostre giornate di svago o di lavoro grazie a una batteria da 3000mAh, che consente di essere sempre operativi garantendo oltre 28 ore di conversazione e 13 giorni di stand by. Su quest’ultimo dettaglio facciamo che ci fidiamo, perché non credo esista persona al mondo capace di resistere 13 giorni col telefono in stand by. Oltretutto si ricarica in cinque minuti ed è una scheggia in wi-fi. Non puoi resistergli. Ti chiama e ti dice “ahò, guarda come filo, come puoi pensare di mettermi 13 giorni in stand by? Sei matto?”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: