“Tanti auguri a te” in tutte le lingue del mondo

marzo 27, 2014

  • Auguri! (normale)
  • Tanti auguri! (normale più)
  • Buon compleanno! (normale ma mantenendo le distanze)
  • Auguri Marco/Paolo/Serena/Bazooka/Signor Peppe/Prof/Merda/Altro nome! (normale ma ti mostro che ci ho perso quei due secondi per leggere bene chi sei)
  • Auguri (non faccio neanche finta che mi interessi, c’è scritto che compi gli anni, cazzo vuoi)
  • Auguri 🙂 (normale, ma metto la faccina perché mi vai a genio o mi fai pietà o vorrei scoparti o tutte e tre insieme)
  • Auguri! ^__^ (sono una donna)
  • Auguuuuriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! ^____________^ (sono una donna con lo smalto di colori diversi)
  • Auguri anche qui! (te li ho appena fatti su whatsapp)
  • Tanti auguuuriii a teeeee e il resto della canzoncina (ti stimo e te lo dimostro in modo goffo)
  • ‘Guri! (simpatico base)
  • Augh! (simpaticone)
  • Angurie! (simpatico che crede di far ridere ma non fa ridere)
  • Agrumi! (continua a non far ridere)
  • Happy birthday! (uso l’inglese a caso e a volte questo mi rende insopportabile)
  • Eppi bordei! (simpatico finto)
  • Eppi bordel! (simpatico burlone che ride per le scorregge) 
  • Buon genetliaco! (il sofisticato)
  • Video di Birthday dei Beatles (il giusto)
  • Video di canzoni a caso (voglio comunicarti qualcosa di preciso e ne approfitto)
  • VAFFANCULO (il giorno del compleanno? Davvero? Esagerato)

 

Una Risposta to ““Tanti auguri a te” in tutte le lingue del mondo”

  1. Gian said

    Però faffigo FANQULO il giorno del bordel! 😀 tipo ad un tuo caro amico:
    -“Oh, ma è il tuo compleanno oggi!?”
    -“Sì!”
    -“FAAAANQCHIUUUUULOOOOOOOOOOOOO” x°D

    CLASSIC

Rispondi

