Buon 2012 a tutti

giugno 7, 2012

A volte guardo questo blog e mi sento in colpa, come quando giocavo ad Animal Crossing sul gamecube e per 2-3 giorni non passavo in città a controllare come stavano i miei simpatici animaletti. Temevo sempre che mi ammonissero con quei loro versi fastidiosi. Il gamecube l’ho venduto da tempo e con esso Animal Crossing, ma sono sicuro che la mia città sia ancora lì e che le bestie del demonio stiano preparando una terribile ritorsione nei miei confronti.

Siamo a giugno inoltrato e mi rendo conto che nel 2012 non ho scritto una mazza. Ho una notizia buona e una cattiva. Quella cattiva è che non ho niente da scrivere. Quella buona è che non sono come quelli che non hanno niente da scrivere eppure scrivono lo stesso (FRECCIATA AL MONDO DI TWITTER, CHE PERSONAGGIO SCOMODO CHE SONO), se non ho niente da scrivere taccio. 

Oppure parlo del non aver niente da scrivere. Charlie Kaufman, dopotutto, partorì Adaptation partendo da una base simile. Io non sono Charlie Kaufman, per mia sfortuna, tuttavia condivido con lui questi affascinanti momenti di vuoto creativo. Trovo siano affascinanti. Belli. Sì.

Mmmh.

Mh.

Mmmhhh.

 

 

 

Un saluto a Vanooger, questo post è dedicato a lui. 

Annunci

3 Risposte to “Buon 2012 a tutti”

  1. Marco said

    ecco, il paragone con Animal Crossing direi che e’ azzeccatissimo! io comunque sostengo il “scrivi cazzate, ma scrivi qualcosa” : sono fatto cosi’, se il blog non e’ aggiornato da troppo tempo (e per troppo tempo intendo anche una settimana), anche le cose importanti finisco per non scriverle!

  2. vspartacus said

    Io parto sempre dal niente per partorire ancora niente. Pero’ si’, e’ affascinante come cosa. Scrivere che si sta scrivendo, e’ meta-scrittura in pratica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: