A volte ritornano

marzo 19, 2011

Vi ricordate le appassionanti vicende dello stalker? Quel simpatico omino che mesi fa iniziò ad importunarmi e a rendersi ridicolo prima solo di fronte a me ed in seguito di fronte a tutto il mondo quando le sue imprese vennero rese pubbliche? Se la risposta è no, ripassate un po’ di storia pardemazioscatenonica partendo da qui. Se la risposta è invece affermativa, vi farà piacere scoprire che a circa un anno di distanza si è rifatto vivo.

Ciao Mist..nn so se ricordi,sn il ragazzo che l’estate scorsa ti diede fastidio cn molti messaggi consecutivi…volevo solo dirti che mi spiace per qll episodio,di testa nn c’ero molto per una botta presa a calcetto e nn agivo troppo lucidamente,ora che sto meglio, rileggendo mi rendo conto di esser stato invadente, e idiota,mi spiace

Nn ti chiedo la richiesta d’amicizia,nn ora almeno,per ora voglio solo scusarmi , certo ti fregherà 0 o meno di 0,solo mi è capitato di leggere il mess da poco e ho reagito tipo Sheldon qnd trova il suo posto sul divano rovinato

Vabbè spero di aver chiarito l’inghippo..Cià wuajò

E insomma, a generare tutti quei post indimenticabili è stata una botta presa a calcetto. UNA BOTTA PRESA A CALCETTO. E’ un capolavoro di tristezza. Ma soprattutto la cosa che mi inquieta è “mi è capitato di rileggere”. Non ti “capita di rileggere” messaggi di un anno prima. Li rileggi se te li vai a cercare. Volutamente.

La saga non è ancora finita.

Cià wuajò.

Annunci

6 Risposte to “A volte ritornano”

  1. Memmy said

    Il ‘cià wajò’ finale è una chicca. Se non sbaglio allora aveva cercato di impietosirti con qualche psicopatologia e ora il tocco di classe … la botta in testa a calcetto. Geniale.

  2. Mist said

    L’OCCHIO DELLA MADRE.

  3. M oto said

    Altro che il ritorno di The Rock, questo è il comeback of the year. E l’agghiacciante base del rinnovato feud rientra a pieno titolo negli standard WWE.

  4. sabry8 said

    mi ricorda qualcuno..anzi qualcuna!!!

  5. tseemod said

    La saga continua 🙂

  6. massimo said

    Tutto questo, a modo suo, ha un senso. E’ appena uscito negli stati uniti un dvd con scene inedite di Lost, dove si scopre che il fratello cattivo di Jacob era così perchè AVEVA PRESO UNA BOTTA A CALCETTO (detto con la voce di Enrico Lucci delle Iene). Che dire… Magari, sempre allacciandomi a Lost, si scopre che tu caro Mist hai fatto un partita a calcetto contro di lui e gli hai fatto un fallo. All’epoca non ci avevi dato peso, ma ora tutti gli eventi si collegano tra di loro. Destiny’s calling…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: