Stalking – prima parte.

giugno 7, 2010

Vedendo il blog fermo dalla finale di Champions può sembrare che io sia caduto in un fosso durante i festeggiamenti e mi abbiano ritrovato senza un rene il giorno dopo. Oppure che non abbia retto allo stress psicologico del finale di Lost (a proposito, ne parlo qui a caldo e qui a freddo) e sia andato in Australia a prendere un volo per Los Angeles e cercare di precipitare in un’isola misteriosa.

Niente di tutto questo. Nelle ultime settimane ho avuto a che fare con uno stalker.

Eh sì. Cosa c’è di più figo di un personaggio che si fissa con te e inizia a perseguitarti? E cosa c’è di più figo di poterne parlare nel tuo blog come se fosse qualcosa di cui bullarsi?

Andiamo con ordine. Mi contatta su Facebook un tizio e mi scrive

– “Sl una cosa…per sbaglio,perchè credevi di sconsocermi o altro hai mai visitato il mio profilo?”.

Tizio non presente nella mia lista amici e mai sentito nominare in precedenza. Insomma, sbuca fuori dal nulla e mi chiede se ho mai visitato il suo profilo. Perchè credevo di sconoscerlo. O altro.
Chiarito che non lo sconoscevo (che immagino voglia dire che lo conosco. Oh no, un circolo vizioso!) lo congedo e, dopo un noioso scambio di battute, lo blocco.

LO BLOCCO. Perchè mi ha rotto le palle, non lo conosco, non voglio avere a che fare con lui. Non l’avessi mai fatto.

Due giorni dopo mi arriva un messaggio da un altro contatto, senza amici e senza post in bacheca. Mi scrive:

– Scusa una curiosità…perchè m’hai bloccato l’altro account su fb?sn il ragazzo cn cui hai scambiato mail ieri,qll con l’avatar del Joker…se dovessi ricordarti dei post miei strani su fzz là m’avevano fregato la pass e iniziarn a flammare cn ql nick…ma x i post di ieri mi sembra eccessivo ke tu m’abbia bloccato..nn è ke t’abbia smadonnatto i parenti più stretti eh,m’ero solo tolto un dubbio

Io non capire sua lingua. Provo a comunicargli, a gesti, che deve piantarla di scocciarmi. Tipo gli mimo questo e questo. Credetemi, non è facile via web.

Lui non demorde.

– ok no problem…solo è eccessivo che tu m’abbia bloccato…poi fa cm ti pare di certo nn costringo 1 a parlare cn me se nn vuole…il tuo mist cmq nn era male

Il tuo mist non era male? Eh? Comunque, a questo punto decido di ignorarlo. Poco dopo:

– Giuro sull’ubiquità di chick norris kè è l’ultimo ke ti mando…pensa ke vlv aggiungerti tra gli amici…mi fai rimanere male se nn mi sblokki

Chick Norris dev’essere preoccupatissimo dalla situazione, in effetti. Anche lui ci rimarrà male, se non lo sblokko. E pensare che voleva aggiungermi tra gli amici. Al che gli chiedo, semplicemente, “cos’ho fatto di male?”.

– m’hai bloccato x nulla…nn è carino….mi devi sbloccare se no faccio una pazzia

FA UNA PAZZIA! Tipo inizia a scrivere in italiano, o qualcosa del genere. Mi DEVI sbloccare. Se no faccio UNA PAZZIA. A questo punto appare chiaro che si tratta di uno psicolabile. Pregustando l’idea di una sua pazzia che me lo levi di torno, gli auguro buon divertimento. Letteralmente.

– ci Puoi contare…però non sei grankè

Ah! La volpe e l’uva! Poco male, colgo la palla al balzo e gli faccio notare che è un ottimo motivo per lasciarmi stare. Insisterà? Demorderà? Sarebbe un signor cliffhanger in vista di una seconda parte, ma già il fatto che ci sia una seconda parte lascia intuire che la vicenda è ben lungi dall’essere conclusa.

To be continued.

9 Risposte to “Stalking – prima parte.”

  1. verollina said

    avevi ragione: questo è IL post.

    p.s. lo stalker, in rltà, sn io.

  2. El Kabong said

    Non è che magari è lo stesso tipo che se la prese a morte perché non ti sei tatuato un milione di pokemon sulla schiena? Quello del “falo bastardo”!? XD

  3. marissa1331 said

    cazzo io sono rimasta a “faccio una pazzia”
    spoilerami!

  4. Gian said

    cmq era “sconsocermi” e poi non sei carino verso i tuoi piccoli fans! XD ps: CIIIRO! CIIIRO! pps: #SCONSOCMEL

    Se vuoi gli realizzo una dedica tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=12MJYXu6yuQ

  5. pirata said

    mist, i vecchi “what” nn c’è verso di recuperarli su internet,vero? ho googlato e cercato su TW ma nn c’è ne è traccia..

  6. Mist said

    Hai cercato molto male. Su google saltano subito fuori 🙂

    http://www.tuttowrestling.com/whatmist81.html

  7. AndyHood said

    ma percaso si chiama Francesco Pichierri?

    cmq ottimo blog

  8. […] pubbliche? Se la risposta è no, ripassate un po’ di storia pardemazioscatenonica partendo da qui. Se la risposta è invece affermativa, vi farà piacere scoprire che a circa un anno di distanza si […]

Rispondi

