Vaffankubrick

marzo 22, 2010

L’altro giorno ho ripreso in mano il libro “Le cento cose da fare prima di morire” e ho aggiunto una decina di stelline. Non lo prendevo in mano da, boh, 5 anni. Dieci stelline in cinque anni non è un cazzo male, significa che ho fatto due cose significative all’anno, non male per uno che potendo se ne starebbe chiuso in casa tutta la vita a giocare a Football Manager.

“Ma lo sapevi che c’è Bob Dylan a Piazzola sul Brenta il 15 giugno?”. Ellamadonna!

Ieri sera ho fatto i numeri a poker. La partita quasi perfetta. Nel testa a testa finale vado tre volte all-in per salvarmi da morte certa, sopravvivo tutte e tre le volte (una delle quali incastrando un quattro tra l’asso e il due in tavola e il cinque e il sei in mano mia), poi metto la freccia e porto a casa un cinquanta euro.

La fanpage su Facebook dell’Antico Vaso della pubblicità del Montenegro mi ha ammazzato e un po’ rosico perchè volevo aprirla io.

Poi basta, non è che oggi abbia tutta sta ispirazione.

Rispondi

