Cose che mi hanno segnato

gennaio 29, 2010

Un giorno in una trasmissione hanno chiesto a Funari quale fosse il segreto per arrivare sani e felici alla sua età e lui rispose, tra le altre cose, andare sempre al bagno non appena fosse spuntato lo stimolo. Ora, non che io mi fidi ciecamente delle parole di un vecchio pazzo che oltretutto proprio “sano” a quell’età non era arrivato, ma da quel giorno ho iniziato a sentirmi in colpa ogni volta che al sopraggiungere dello stimolo non scappavo in bagno.

Questo per dire che mi stavo mettendo di buona lena a scrivere un post lunghissimo, ma mi scappa e quindi grazie agli insegnamenti di Funari corro in bagno, lo lascio a metà e lo riprendo un’altra volta.

4 Risposte to “Cose che mi hanno segnato”

  1. Luci said

    Non so se fosse la stessa intervista, ma io mi ricordo che disse anche che lui si lavava i capelli ogni giorno perchè il benessere che ti regala una testa pulita è impagabile.
    Me li lavo tutti i giorni anche io, da prima che gli sentissi dire questa cosa. E non so dargli torto 😛

  2. e della cacca? che mi dici della cacca?

  3. Gregorio said

    e meno male che funari non abbia risposto “Per arrivare a quest’età sano ed in forma mi cago nelle braghe ogni volta che posso”.

Rispondi

