Eh.

gennaio 26, 2010

Lo so che sto postando poco, ma c’è un motivo.

Il motivo è che mi vergogno un po’. Mi vergogno un po’ perchè, nonostante quello che sostenevo qualche mese fa, ho ceduto alla tentazione e ho ricominciato a mettere dischi in un locale.

Le pressioni di un amico diggei sommate alla qualità del locale (per la cronaca, il Le Queen di Padova. Per la cronaca, la prossima serata è venerdì) mi hanno convinto ad uscire dal letargo, inizialmente senza troppo entusiasmo.

Inizialmente. Perchè poi sabato mi son divertito appalla e allora la voglia mi è tornata, vuoi perchè ho potuto finalmente mettere quello che mi pare, vuoi perchè il pubblico era tutto fuorché modaiolo e ha apprezzato perfino (o meglio, soprattutto) la gara di tamarrate che io e il mio socio abbiamo iniziato ad un certo punto della serata.

Bon, vedremo come andrà le prossime volte. Ora che ho fatto questo doloroso outing posso riprendere a postare.

5 Risposte to “Eh.”

  1. theorius said

    favorire scaletta grazie

  2. Mist said

    L’ultima scaletta di cui ho preso nota è stata quella della mia prima serata in assoluto, ovvero 6-7 anni fa 🙂

  3. costanza said

    mi ricorda molto Alta fedeltà di Nick Hornby:)

  4. Tifo per te, dunque. Per il solo motivo che m’ispiri simpatia.

  5. Mist said

    Grazie! 😀

Rispondi

