Yawn

gennaio 21, 2010

Il sonno, una volta perso, non lo recuperi più.

Puoi stare anche due settimane di fila a dormire e avrai sempre sonno.

Puoi restare chiuso in casa, puoi non fare un cazzo, puoi andare a letto alle nove, puoi svegliarti a mezzogiorno: avrai sempre sonno.

SEMPRE.

Quando me ne sono reso conto ho deciso che tanto valeva allungare le giornare di due ore e andare a letto alle tre.

Perchè se vado a letto alle tre e mi sveglio alle sette e mezza ho sonno.

Se vado a letto a mezzanotte e mi sveglio alle sette e mezza ho comunque sonno.

Quindi a sto punto mi guardo qualche puntata di telefilm in più e ciao.

8 Risposte to “Yawn”

  1. suggerisco di non dormire proprio.

  2. fumacchio said

    dormire è un’attività sopravvalutata.

  3. Barto said

    Dici così adesso, poi vedrai che fra tre, quattro anni anche quell’oretta in più di sonno avrà il suo peso, nel lungo periodo, almeno a me è successo così.

  4. Salvatore said

    Ieri ho fatto la tua stessa fine e mi sono finito la terza serie del distintivo.

    Bellissima!

  5. pirata said

    su facebook c’ è un gruppo proprio a tema!

    “Dormo-poco-e-ho-sonno-Dormo-molto-e-ho-sonno-Che-cazzo-devo-fare”

    mist è una coincidenza o da lì hai preso l’ispirazione?

  6. la Volpe said

    Mist, ma tu hai mai pensato di scrivere qualcosa per noi?

    E quando dico noi intendo http://scaricabile.blogspot.com

    Non riesco a ritrovare i miei dati di wordpress e mi scoccia fare un altro account, per questo non scrivo da un po’ su nientebreslin.

    Ma probabilmente non te ne eri neanche accorto.

  7. Mist said

    Non capisco: non puoi postare come stai facendo qui? 🙂

    Bello il sito, però non sono famoso per la mia costanza e non me la sento proprio di impegnarmi, sorry!

  8. la Volpe said

    Non è impegnativo a tempo pieno, mandi solo se hai voglia, volta per volta, se e quando hai qualcosa pronto.

Rispondi

