Che palle gennaio.

gennaio 12, 2010

Dovreste vedere la cartella “bozze” di questo blog: è strapiena.

Ogni giorno mi viene un’idea che reputo meravigliosa e inizio a scrivere righe su righe. Poi ad un certo punto mi blocco, non riesco più ad andare avanti e penso “massì, lo continuo un’altra volta”.

E invece non lo continuo più.

La colpa è ovviamente di gennaio, che è da sempre il mese che odio di più al mondo.

A gennaio non succede mai niente.

A gennaio mi annoio.

A gennaio fa freddo.

A gennaio manca un sacco alle vacanze.

A gennaio devi dimagrire perchè hai mangiato come uno schifo d’uomo durante le feste natalizie.

A gennaio tutti i giocatori della tua squadra del cuore sono invecchiati di un anno.

A gennaio possono uscire tutti i dischi, film, libri fighi di questo mondo ma a fine anno, quando sarà il momento di fare le tue inutili classifiche, non te li ricorderai, perchè sono usciti in gennaio.

Gennaio inoltre ha anche un nome brutto. Provate a ripeterlo a voce alta. Gennaio. GENNAIO. Dai, fa veramente cagare.

8 Risposte to “Che palle gennaio.”

  1. Luci said

    Gennaio è un mese di 31 lunedì.
    (Non è mia, non mi ricordo dove l’ho letta).

  2. El Kabong said

    “A gennaio possono uscire tutti i dischi, film, libri fighi di questo mondo ma a fine anno, quando sarà il momento di fare le tue inutili classifiche, non te li ricorderai, perchè sono usciti in gennaio.” Una delle più grandi verità della vita!

  3. dido said

    Gennaio è brutto solo quando io non faccio la mia festa di compleanno, come quest’anno

  4. torta said

    bah sono d’accordo con quasi tutto, ma nonostante ciò GENNAIO mi piace

  5. la fede said

    e febbraio mi fa venire la febbra

  6. Marco said

    di gennaio salvo solo i primi 6 giorni.

  7. Sea Shanty said

    “Gennaio è un mese di 31 lunedì”
    Io sono nato a gennaio, un lunedì

    Fanculo, quanta saggezza nelle vostre parole…

  8. One of a kind (RVD) said

    è verissimo! Sottoscrivo soprattutto:

    “A gennaio fa freddo.

    A gennaio manca un sacco alle vacanze.”

Rispondi

