Don’t be real, be post-modern

gennaio 11, 2010

Il Giornale di Feltri intitola “Hanno ragione i negri”. Poco più in basso, un articolo sui giovani balilla e la loro passione per Twilight.

Se vuoi farmi piangere al cinema, fammi vedere un film coi cani. Magari non Poliziotto a quattro zampe, ma qualcosa tipo Hachiko va benissimo. Già avevo dato lo scorso aprile con Io e Marley, sabato sera ho raggiunto l’apoteosi. Ma mica solo io, tutti gli uomini in sala. Perchè per logica un film su un cane non lo va a vedere chi odia i cani, ma solo chi ne ha o ne ha avuto uno, quindi si immedesima in Richard Gere che si fa leccare la faccia e cose così. E allora alla fine, durante i titoli di coda, la colonna sonora la fornisce una sinfonia di fazzoletti di carta. Il film era davvero bello, però un po’ troppo merda. Merda dentro. Perchè è chiaro che PUNTA a farti singhiozzare.

L’autoradio non funziona. O meglio, la radio funziona, non va il lettore cd. L’ho portato dall’elettrauto perchè mi saltavano un po’ i dischi, me l’hanno restituito completamente rotto, ormai i dischi non entrano neanche più. Volevano che pagassi la manodopera ma li ho cortesemente mandati affanculo.

Il sito più divertente della settimana invece è questo, che è di un mio amico che è abbastanza un genio (mi circondo solo di amici geni, dove possibile) ma di solito si stufa delle cose più velocemente di me. Speriamo che abbia messo la testa a posto.

Buona settimana a tutti.

p.s.: esatto, il titolo non c’entra niente.

Una Risposta to “Don’t be real, be post-modern”

  1. Squinzy said

    Il blog linkato è a dir poco geniale. Complimenti per gli amici di cui ti circondi.

Rispondi

