Frenesia.

dicembre 10, 2009

Non hai visto quel film, non hai seguito quella serie, non hai ascoltato quel disco, non hai visitato quel sito, non sei andato a quella serata, non hai chiamato, non sei venuto a trovarmi, non esci mai, non ci troviamo da una vita, non mi chiedi mai come sto.

Il tutto non avendo chissà quale intensa vita lavorativa. Insomma, ho le mie otto ore e morta lì.

Il tutto non ammazzandomi di lavoro a casa. Metà dei lampadari devono ancora essere appesi, idem due tende, poi c’è una guarnizione da cambiare, c’è da spazzare la sabbia dalle mattonelle nuove, c’è da portare la roba in garage, la spazzatura fuori, c’è da appendere qualcosa ai muri che così sono spogli, c’è da sistemare i dischi, c’è da mettere in ordine i vestiti, c’è da comprare le sedie nuove e il mobile della cucina, c’è da andare a prendere le lenzuola che le abbiamo ordinate due mesi fa, c’è da prendere la cuccia al cane.

Il tutto andando a dormire tardi. Molto tardi. Ormai 4-6 ore di sonno sono la norma. E così mi addormento davanti alla tv, mi addormento mentre leggo, mi addormento al PC, mi addormento in macchina, mi addormento sempre.

Eeeh, ci vorrebbe un mese di malattia in cui recuperare tutti gli arretrati. L’ho avuto! Cazzo. Non serve a niente, credetemi. Anzi, fa solo peggio, perchè in quel mese cominciate altre serie, altri libri, altri videogiochi che poi, una volta tornati alla normale routine, sarete costretti a mettere in fila dietro a tutti gli altri arretrati o addirittura li abbandonerete.

L’obiettivo della mia vita, a 29 anni, è fare un sacco di soldi entro non troppo tempo (facciamo in una decina d’anni), mollare il lavoro e trovarne uno che posso fare da casa e passare il resto della mia esistenza ad ascoltare tutto quello che c’è da ascoltare, leggere tutto quello che c’è da leggere, vedere tutto quello che c’è da vedere.

E boh, giocare a calcio ogni tanto.

9 Risposte to “Frenesia.”

  1. luila said

    “Non hai visto quel film, non hai seguito quella serie, non hai ascoltato quel disco, non hai visitato quel sito, non sei andato a quella serata, non hai chiamato, non sei venuto a trovarmi, non esci mai, non ci troviamo da una vita, non mi chiedi mai come sto”

    Il bello è che questo SEI TU XD

  2. thesleepymist said

    Beh, mica a caso 🙂

  3. Morgana said

    curioso, l’obiettivo della tua vita è anche il mio.

  4. Barto said

    Vedi quando ti dico non ho tempo per i telefilm quindi non mi ci metto neanche.

  5. Eli Loker said

    “perchè in quel mese cominciate altre serie, altri libri, altri videogiochi che poi, una volta tornati alla normale routine, sarete costretti a mettere in fila dietro a tutti gli altri arretrati o addirittura li abbandonerete”

    shit, quanto hai ragione. sono rimasto indietro di 4 puntate di lie to me e 6 di modern family. per non parlare di football manager. maledetta vita, lasciami del tempo per me!

  6. torta said

    ma sai che incubo stare sempre a casa dopo!
    e poi tutti ti direbbero
    vieni qua vieni la leggi questo guarda quello vienimi a trovare tanto non hai niente da fare tutto il giorno

  7. zan said

    Senti, quando sarai riuscito nel tuo intento chiamami che altrimenti ti annoi.

  8. Squinzy said

    Cazzo, ma sei uno scrittore! Dovresti passare le giornate tra trombate e serate alcoliche come Hank Moody. Quella sì che è vita…e lavora anche a casa.

  9. thesleepymist said

    E’ chiaramente un modello di vita. Ma a differenza sua la mia anima gemella non mi concede di zuzzurellonare in giro 🙂

Rispondi

