Grey monday

novembre 30, 2009

Premessa: in questo post non si ride. Quindi se siete passati di qui perchè vi hanno detto che è un blog divertente rimarrete un sacco delusi.

Dunque.

Il giorno in cui parlerò del tempo nel blog siete autorizzati a prendermi a cazzotti sul naso. Ma il grigio delle ultime settimane sta cominciando ad influire pesantemente sul mio umore. Tipo stamattina.

Stamattina il mondo si è coalizzato contro di me per farmi girare i coglioni. La giornata mondiale del “fai girare i coglioni a Riccardo”. Un insieme di cose e dettagli apparentemente insignificanti che, sommati l’uno all’altro, trasformano questo lunedì in una merda.

Tipo la coda in posta per una raccomandata il cui contenuto mi fa bestemmiare. O la linea adsl di casa che smette di funzionare mentre sto per mettere in download Dexter. O il monitor che da qualche tempo a questa parte ha iniziato a fare le bizze che proprio oggi stabilisce il record di sfarfallamento, 20 minuti per farlo partire.

Oggi pomeriggio, poi arriverà il tecnico Telecom per sistemare Fastweb. Un anno fa mi trovò chissà quale problema e non se ne fece nulla, poi quest’estate Fastweb mi telefona e mi dice che adesso è tutto ok, problema risolto, posso finalmente abbonarmi, quindi oggi ci riproviamo. Vogliamo scommettere che ci sarà qualcosa che non va? E’ giornata. C’è poco da fare.

Vaffanculo. Vi a effe effe in culo. (cit.)

2 Risposte to “Grey monday”

  1. Eli Loker said

    if it wasn’t for your misfortune, would you be a heavenly person today?

  2. helsabot said

    io manco ho l’adsl (per motivi tecnici), pensa un po’ che vita di merda. di buono c’è che così almeno i dischi riesco ancora ad ascoltarli 🙂

Rispondi

