Quei post che tanto piacciono alle massaie.

novembre 27, 2009

La gomma per cancellare la penna non solo non cancellava la penna, ma ti strappava anche il foglio.

Quando da piccolo leggevo “in palio ventimila televisori e un milione di abbonamenti a Panorama” pensavo che ci fosse un unico vincitore che veniva sommerso da tv e riviste.

Quando da piccolo mi han detto che il wrestling era finto ci son rimasto d’un male, ma d’un male.

Quando da grande mi sono accorto che dio (quello con la barba che ti pianta il muso se lo offendi, eh, per il resto lascio aperta ogni porta) non esiste non ci sono rimasto particolarmente male.

Questo dovrebbe far riflettere? Non lo so.

Ma gli zingari hanno documenti d’identità? Seriamente, non ne ho idea, me lo sono sempre chiesto. Chessò, dei documenti di identità zingari, una roba fatta apposta per loro.

E’ che non me li vedo a fiondarsi all’anagrafe non appena cagano un figlio. Eppure una patente dovranno averla. Dunque boh.
“Zingari” è razzista? Devo dire Rom? Diversamente residenti?

“Nero Burning Rom” mi ha sempre fatto un sacco ridere. Ogni volta che masterizzo un cd mi viene in mente Samuel Jackson in preda a raptus che lancia una molotov contro una roulotte.

Ti piacciono i telefilm? Ti piacciono i personaggi dei telefilm? Ti piace litigare? Vieni qui e vota a più non posso, dì che ti mando io.

3 Risposte to “Quei post che tanto piacciono alle massaie.”

  1. marissa1331 said

    1) io la bagnavo con la saliva e facevo dei buchi sul quaderno che erano meravigliosi 2) cristo. Vedi perchè andiamo d’accordo? Perchè siamo scemi tutti e due. 3) A me l’hai detto tu. E ci son rimasta OLTRE il male. 4)Dio c’è ma si nasconde bene 5)Gli zingari sono apolidi dunque la risposta è no 6)auhauhauhauhauhauhau 7)kate è una zoccola matricolata.
    Votate!

  2. Squinzy said

    ““Nero Burning Rom” mi ha sempre fatto un sacco ridere. Ogni volta che masterizzo un cd mi viene in mente Samuel Jackson in preda a raptus che lancia una molotov contro una roulotte.”
    Cazzo sì, uno torna a casa dopo una giornata stremante e legge una roba così. Senza parole. Grazie mille!

  3. sciain said

    Inizio a pensare che il punto 2 sia una fase fondamentale della crescita di ciascuno. Oppure conosco troppi fessi come me.

    Ah, odio assoluto per la gomma per penne. Soprattutto per LEI: http://bit.ly/4PDI5C

Rispondi

