Postilla

novembre 7, 2009

A quanto sostenuto nelle righe di questo post, va aggiunto che

Se vai alla mia stessa velocità e spremi la macchina (orrenda, tra l’altro) al massimo per superarmi, e ci metti quei 10 minuti buoni per passarmi, io perdo la pazienza e ti lascio passare, per poi risuperarti immediatamente in scioltezza nel momento in cui tu, soddisfatto per la faticosa prestazione, ti adagi di fronte a me rallentando. E ti insulto.

Mi sto inoltre specializzando in una disciplina tutt’altro che semplice: azzeccare sempre il piatto esaurito in un ristorante al momento di ordinare. Ieri a Bologna ben due volte nella stessa cena. Son cose.

2 Risposte to “Postilla”

  1. pirata said

    io invece ho il superpotere di scegliere sempre qualcos’altro dopo essermi informati sui piatti dal nome misterioso!
    e di ottenere per questo l’assoluto odio dei camerieri!
    un superpotere mica da niente,sai??

  2. io invece ordino sempre lo stesso nei ristoranti, almeno so quello che mi piace e consigliarlo agli altri mi lascia con un piccolo senso di soddisfazione.
    la mia piccola buona azione per la giornata magari.

    F.

Rispondi

