Pour parlez

novembre 6, 2009

Il caffè dei distributori automatici è sempre caldo o c’è un meccanismo misterioso che te lo scalda in due secondi?

Utilizzare la rete come mezzo di comunicazione e socializzazione può indurre a credere che il livello culturale medio stia crescendo vertiginosamente. Poi metti la testa fuori e ti accorgi che *loro*, comunque, sono sempre di più. Molti di più.

A tal proposito: togliere l’obbligo di affissione del crocifisso in aula non significa “vietare di appenderlo”. Chiaro, imbecilli?

Capisci che sta finendo un decennio quando iniziano a proliferare feste a tema su quello precedente. Serate anni ’90 come se piovesse: verrà il giorno in cui tornerà di moda mettere su britpop nei locali, e allora avrò la mia vendetta.

Parlando di locali: qualcuno è stato al Mela di Newton a Padova? Merita?

La mafia dei calzini lo fa apposta a mettere in vendita calzini che si bucano ogni tre secondi. Altrimenti la gente si terrebbe le stesse dieci paia di calzini per tutta la vita.

Il segreto di Julian Casablancas è che ha, oggettivamente, il nome più figo del mondo.

Chissà cosa fanno i miei pacchi di play.com in quelle tre settimane che ci mettono ad arrivare.

Stasera vado a Bologna a vedere dei miei amici scemi.

6 Risposte to “Pour parlez”

  1. Barto said

    Nella mia permanenza a Londra ho scoperto che i postini inglesi sono in protesta prolungata per non so quali rivendicazioni sindacali, mi sa che è per quello che sono lenti ad arrivare i pacchi di play.

  2. vale said

    Una volta i calzini si rammendavano con l’uovo di legno. Ora le uova di legno si sono estinte e nessuna massaia può più rammendare i calzini bucati. Non sono i calzini che si bucano più di prima, sono le galline di legno che non fanno più le uova. Interroghiamoci su questo profondo cambiamento dell’umanità.

    Il secondo paragrafo è dannatamente sottoscrivibile. E anche il terzo. Il primo non saprei perchè non bevo caffè. Solo cioccolata calda.

  3. Eli Loker said

    quando tornerà di moda mettere il britpop nei locali non solo tu avrai la tua vendetta, ma farai bene a chiamarmi per partecipare alla serata

  4. marfun said

    tagliati le unghie!

  5. torta said

    tagliati le unghie è la cosa che gli ripeto più spesso

  6. Memmy said

    Quando il britpop tornerà di moda nei locali allora Bimbo X vendicherà suo padre …

Lascia un commento