Blogging is so 2004

novembre 3, 2009

Ma improvvisamente ne ho sentito la mancanza.

Anche perchè, a conti fatti, in tutti questi anni di rete non ho mai avuto un vero blog *mio*. Ma mio mio, intendo. Ho avuto blog in comproprietà con la mia signora, blog di wrestling coi miei amici, blog di telefilm (che si sono tramutati, nel tempo, in http://www.ifighi.net), blog di provincia su spritz.it, blog di cazzate con 5.000.000 di contatti e relativi libri (www.welovechucknorris.it).

Poi c’è Facebook, dove le “note” non se le caga nessuno perchè son troppo impegnati a mungere mucche rosa su Farmville o ad iscriversi al gruppo “no a Facebook a pagamento”.

Poi c’è Twitter, che mi diverte ma che a livello di contenuti lascia a desiderare. L’ho sentito definire in giro “una chat al rallentatore”: ecco.

Insomma, non ho mai avuto un luogo in cui potessi chiedere “ma perchè a volte la cacca si attacca al water e a volte va giù senza problemi?” o “ma i musulmani lo mangiano il cinghiale?” o addirittura “ma perchè devo iniziare tutte le domande con “ma”?”.

Dunque adesso ce l’ho. Conoscendomi potrei stufarmi domani, ma sono pronto a correre il rischio.

Mist

 

8 Risposte to “Blogging is so 2004”

  1. marissa1331 said

    Benvenuto fratello.
    Se fai il bravo ti blogrollo 🙂

  2. dietnam said

    bentornato 2004! ci si vede al live dei belle and sebastian a Ferrara allora!

  3. jeanclaire said

    bentornato nella blogosfera 😀

  4. Barto said

    Uè ma ti fai un blog e non me lo dici istantaneamente?
    Vabbè meglio tardi che mai!

  5. enver said

    il live dei belle and sebastian a ferrara… la compila hoboken, il disco di conti, quello di bosvelt… le piadinone pugliesi dietro il palco… spriz in piazza e la compila che custodiva per la prima volta robespierre…

    bentornati nel 2004. domani concerto al jam, di chiunque 🙂

    sì, anche secondo me si tornerà indietro a bloggare. c’è una sezione in standby su embassy…

    scusa se ti ho squattato i commenti, di solito non parlo tanto…

  6. thesleepymist said

    Ma scusa che?
    Sporca pure come se fossi a casa tua!

  7. enver said

    ahahahah a casa mia no, a casa tua sì! 🙂

  8. pirata said

    anche io me lo son sempre chiesto!!!!
    dico dell cacca…

Rispondi

